Dirigente amministrativo
Dirigente amministrativo: PADULO dott. Carmine
Sede: Palazzo di Giustizia, viale A. Guidoni 61
Ubicazione ufficio: blocco C, piano 2, stanza II-C34
Telefono:
segreteria 055-799.6725
Email:
carmine.padulo@giustizia.it
L'attuale dirigente amministrativo reggente presta servizio a seguito di incarico conferito con PDG il .4.2018 ed è immesso nelle sue funzioni dal .5.2018.
Materie ed attività di competenza
DECRETO LEGISLATIVO 25 luglio 2006, n. 240
Individuazione delle competenze dei magistrati capi e dei dirigenti amministrativi degli uffici giudiziari nonché decentramento su base regionale di talune competenze del Ministero della giustizia, a norma degli articoli 1, comma 1, lettera a), e 2, comma 1, lettere s) e t) e 12, della legge 25 luglio 2005, n. 150.
Art. 2
Gestione delle risorse umane
- Il dirigente amministrativo preposto all'ufficio giudiziario e' responsabile della gestione del personale amministrativo, da attuare in coerenza con gli indirizzi del magistrato capo dell'ufficio e con il programma annuale delle attività di cui all'articolo 4.
- Il dirigente di cui al comma 1 adotta i provvedimenti disciplinari previsti dall'articolo 55, comma 4, terzo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Il dirigente è competente, inoltre, ad adottare atti che impegnano l’amministrazione verso l’esterno, tra i quali quelli che determinano oneri di spesa nei limiti che verranno individuati dal provvedimento di assegnazione delle risorse.
Infine è funzionario delegato per i pagamenti delle spese di giustizia.